martedì 26 agosto 2014

Spacchettamento GLAMOUR COSMETICS

Ciao a tutti!
Finalmente è arrivato il mio ordine dal sito Glamour Cosmetics :D
L'ho ordinato Venerdì ed è arrivato Martedì: direi piuttosto veloce!
Ma, bando alle ciance, passiamo subito ai prodotti:

-L'olio di ricino, che avevo finito, per le ciglia e per i balsami labbra (2,50 per 100 gr)
-L'estratto glicolico di centella, per le creme corpo e contorno occhi (2,70 per 50 gr)
-Il pantenolo, che mi era finito, per gli spignatti più vari (4,40 per 50 gr)
-La fragranza Rosa Tea: l'ho annusata e mi sembra deliziosa: femminile ed intensa (ma non troppo)! Sa proprio di rosa :D
 

-Il sodio ialuronato, per prepare il mitico gel ad un ottimo prezzo (6,50 per 3 gr)
-La niacinamide (vitamina PP), per i prodotti seboriequilibranti anti brufoli (3,10 per 50 gr)
-Il dry flo, che avevo finito, per rendere le creme setose e asciutte (2,50 per 50 gr)
-L'acido salicilico, con cui voglio realizzare una crema schiarente per mia mamma quest'autunno (2,50 per 50 gr)







 -Il behentrimonium chloride, condizionante per i balsami (3,50 per 100 gr)
-L'alcol cetilstearilico, coemulsionante (1,80 per 100 gr)
-La gomma guar HC, per i balsami (3,75 per 100 gr)


Ed infine, questo contenitore per lip gloss, che voglio usare per una nuova ricetta di un correttore liquido ;)
 Allora, le spese di spedizione (7,80 euro) sono un po' altine ma il pacco è arrivato velocemente e ben imballato. Gli ingredienti sono ben confezionati e i prezzi sono ottimi!
Più in là, dopo averle testate vi saprò dire come sono queste materie prime ;)
Inutile dire che stanno per arrivare tantissime nuove ricette :D
Un abbraccio
Misa

Nessun commento:

Posta un commento